MUSEO DI SAN MARCO DI FIRENZE

Il Museo di San Marco di Firenze ha sede in un antico convento domenicano e si trova in Piazza San Marco. Il Museo di San Marco è un capolavoro architettonico di Michelozzo e possiede la migliore collezione al mondo delle opere di Beato Angelico, sia su tavola sia ad affresco, artista che visse per un certo periodo proprio in questo convento.

Museo di San Marco di Firenze biglietti salta coda

Il Museo di San Marco, oltre ai capolavori di Beato Angelico, espone opere di altri maestri molto importanti, come Fra’ Bartolomeo, Domenico Ghirlandaio, Giovanni Antonio Sogliani e molti altri ancora. Per poter visitare il celebre Museo di San Marco di Firenze con biglietti salta coda potete contattare Italy Travels al numero 055 2670402. La prenotazione dei biglietti vi consentirà di saltare la coda alla biglietteria e di accedere subito all’interno del museo per non perdere del tempo prezioso. Il Museo di San Marco di Firenze fu, fino al 2014, sede di una comunità domenicana dove i frati abitavano gli ambienti a ovest. Dal 2014 a oggi, i religiosi superstiti vennero riuniti ai frati di Santa Maria Novella. Visitare il Museo di San Marco di Firenze con biglietti salta coda è possibile anche completando il form sul sito Internet www.ticketsflorence.com

Museo di San Marco di Firenze e l’Annunciazione di Beato Angelico

Prenotando i biglietti salta coda con Italy Travels, potrete ammirare il bellissimo Museo di San Marco di Firenze e l’Annunciazione di Beato Angelico, affresco che si trova davanti alle scale. L’affresco dell’Annunciazione di Beato Angelico è un’opera databile tra il 1440 e il 1450 ed è una delle opere più famose del maestro. Beato Angelico utilizzò la preziosa azzurrite e mise anche degli inserti in oro. In questo affresco spicca la monumentalità delle figure, isolate nello schema prospettico, con un fortissimo senso di spiritualità. Per gli amanti dell’arte, visitare il Museo di San Marco di Firenze e l’Annunciazione di Beato Angelico è un obbligo! Volete vivere un’esperienza indimenticabile? Affidatevi a Italy Travels e la tua visita al Museo di San marco di Firenze sarà indimenticabile e carica di emozioni!